Lapo Elkan e Ciro Oliva, insieme per la Pizza del sorriso a Napoli!
Lapo Elkan e Ciro Oliva, insieme per la Pizza del sorriso a Napoli!
Lapo Elkan e Ciro Oliva, insieme per la Pizza del sorriso a Napoli!
L’ organizzazione non-profit fondata da Lapo Elkann, Fondazione Laps, donerà a Napoli 6.000 pizze per le famiglie in difficoltà, per contrastare l’emergenza economica ed alimentare.
Lapo ha detto: “La donazione è un piccolo impegno di restituzione che sottolinea la mia vicinanza e l’affetto alla città e al profondo amore che ho per tutti i suoi abitanti. Non vedo l’ora di poter fare ritorno, al termine dell’emergenza, a Napoli, città alla quale sono profondamente legato.”
Il tutto avverrà nel rione Sanità e nei quartieri vicini della città partenopea. E allora chi meglio di Ciro Oliva e Concettina Ai Tre Santi per adempiere all’impegno?
Sarà Ciro Oliva infatti a occuparsi nei prossimi 30 giorni di sfornare 500 pizze al giorno per tre volte al settimana, andando incontro alle famiglie con maggiore esigenza di supporto.
Lapo ha aggiunto:
“Sono davvero orgoglioso di poter contribuire con la mia Fondazione Laps ad alleviare la sofferenza di chi sta affrontando un momento particolarmente complesso per via del Covid-19. Viste le mie origini napoletane, il mio è un gesto naturale nel quartiere che più degli altri è il simbolo del capoluogo campano.”