FoodClub | Logo

Maiorca, il Quentin's lancia la piattaforma Drinking Bond

Maiorca, il Quentin's lancia la piattaforma Drinking Bond

Maiorca, il Quentin's lancia la piattaforma Drinking Bond

Le iniziative delle attività per sostenersi nascono sempre più rapidamente e dopo i diningbond non potevano che arrivare i DRINKING BOND.

Arriva dalla Spagna -a tutta birra, è il caso di dorme lo- la piattaforma drinkingbond.com grazie all’iniziativa #savethedrink del Quentin’s American Bar-Mallorca.

La campagna ufficiale avrà inizio Giovedì 23 Aprile: sulla pagina troverete tutti gli aggiornamenti per partecipare all’ iniziativa.

E proprio sulla pagina si legge: “Sarà un'opportunità sia per i clienti che per i locali. Dobbiamo essere più uniti che mai.”

Vi alleghiamo dettagli e modalità di adesione direttamente dalla pagina ufficiale:

“Save the drink lancia i vostri BOND.

Puoi avere subito il tuo Drinking Bond, un modo per poter godere delle tue consumazioni al prezzo più accessibile del mercato nei tuoi locali preferiti!

Come?

Attraverso un abbonamento potrai usufruire dei relativi vantaggi: potrai scegliere tra Basic, Prime e Premium, il modo migliore per stare con noi!

Come acquistare Drinking Bond?

Non sei mai stato così facile, dimentica testi lunghi e condizioni complicate.

Basta cliccare sul nostro sito web: www.drinkingbond.com, leggi le info e le condizioni e scegli tra i nostri tre abbonamenti Basic, Prime e Premium!

Compila con i tuoi dati e sei già possessore del tuo D-BOND!

E puoi annullare quando vuoi!

La nostra missione è dare una mano all'intero sistema, non preoccuparti, non ci sono segreti nella nostra campagna.

Quali sono i vantaggi?

Ti offriamo un'opportunità.

Attraverso DRINKING BOND e la nostra campagna #SAVETHEDRINK potrai avere offerte uniche nel tuo locale preferito ad un prezzo fisso!

Non cambiare le tue abitudini, utilizzando i nostri D-BOND potrai goderti i tuoi drink nel tuo locale preferito ma anche altri, ogni mese, scegli tu fino a quando!

Per i locali:

Entrare in D-BOND è gratuito, pratico e facile.

Gratis: non c’è nulla da pagare, entra in una rete e goditi la visibilità sui social network e attraverso i nostri canali.

Pratico: i tuoi clienti avranno la possibilità di consumare nel tuo locale, senza cambiare le loro abitudini. Come? Ottenendo i nostri D-BOND perché entrando nella nostra campagna #SAVETHEDRINK i tuoi clienti non dovranno cercare altri locali per poter godere di prezzi accessibili post crisi, otterranno D-BOND da casa o tramite il cellulare e dovranno solo divertirsi.”

Per ulteriori info basterà contattare: savethedrink@drinkingbond.com