FoodClub | Logo Esdra

MARIALGA BEACH PARTY - Una festa colorata e pop in stile balneare per presentare la prima birra con lattuga di mare di Marianna Vitale.

Marialga Beach Party il 25 giugno al MarLimone, di Marianna Vitale

MARIALGA BEACH PARTY - Una festa colorata e pop in stile balneare per presentare la prima birra con lattuga di mare di Marianna Vitale.

Un lido balneare nel centro storico di Pozzuoli: bagnini in T-shirt, gonfiabili, palloni colorati e musica “da scoglio”.

Domenica 25 giugno dalle ore 19, MarLimone, il bar con cucina di Sud Ristorante, presenta MARIALGA, la prima birra acida a base di alghe.

Un progetto di Marianna Vitale chef stella Michelin di SUD Ristorante, nato in collaborazione con Armando Romito di Maestri del Sannio, birraio di Cerreto Sannita (Benevento).

Un sorso di mare, note salmastre e sentori di malto arrivano subito al naso e al palato. <<Un tuffo tra gli scogli>>, <<odore di mare intenso>>. E una gommalacca azzurra per sigillare il tappo di ogni bottiglia su cui viene applicata, a mano, una piccola conchiglia spiaggiata. 

Il mare è ovunque, principio ispiratore del progetto e della festa che trasformerà MarLimone in una spiaggia urbana tra allestimenti speciali, giochi da bagnasciuga, dress code balneare, musica e pop-up shops. Per la prima volta sarà possibile degustare in anteprima MARIALGA alla spina. In abbinamento la cucina street di Marianna Vitale. 

Ingresso libero, è gradito un dresscode balneare
(Info: Mar Limone T. 0810900182)

MARIALGA

Birra con alghe e con Marianna Vitale
Ingredienti: malto d’orzo, grano varietà Romanella, alghe, luppolo 
Alc. Vol. 5%
Prezzo al pubblico: 30,00€

In vendita presso:

Mar Limone > Via Carlo Maria Rosini 21, Pozzuoli (Na)
Sud ristorante > Via Santi Pietro e Paolo 8, Quarto (Na)
On line store: > www.maestridelsannio.it

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbersBe#foodclubber