FoodClub | Logo Esdra

Matrimonio da ‘sballo’, piatti a base di marijuana: gli invitati in ospedale, sposa e ristoratrice in manette

Pranzo di nozze a base di marijuana all'insaputa degli invitati

Matrimonio da ‘sballo’, piatti a base di marijuana: gli invitati in ospedale, sposa e ristoratrice in manette

Non sapevo di essere "fatto". Una storia che vediamo spesso in film e serie tv ma che non capita spesso di sentire nella vita reale. Eppure è successo!

Succede in Florida. Durante un matrimonio!

Danya Shea Glenny Svoboda, 42 anni, è la sposa e con la responsabile del catering e amica Joycelyn Montrinice Bryant, 31 anni, hanno organizzato un banchetto a base di erbe. Marijuana compresa.

L’intero menù conteneva cannabis ed i partecipanti alla festa si sono ritrovati a a mangiare lasagne verdi e pane con salsa alle erbe, ignari che contenessero marijuana. Prima sono stati serviti cibi "normali" poi sono arrivate lasagne in salsa di marijuana, così come fragole con cioccolata infuse nella sostanza stupefacente.

Molti ospiti hanno iniziato a vomitare durante i festeggiamenti, c’è stato chi ha accusato formicolii e chi addirittura allucinazioni. A seguito, quindi, di malori di vario genere decine di ospiti sono finiti in ospedale. I fatti risalgono allo scorso febbraio: tutti gli invitati sono risultati positivi alla cannabis e tutti hanno dichiarato di non sapere che fosse contenuta nel cibo. La sposa aveva presentato il menù come vegano ed a base di erbe speciali.

La polizia ha avviato un’indagine ed è stato scoperto che dietro al menù speciale c’era una scelta precisa della sposa, attuata con la complicità dell’amica ristoratrice. Dunque non si è trattato di un errore bensì di una vera e propria e consapevole scelta.

Ora le due donne sono state arrestate e accusate di manomissione del cibo e negligenza colposa.

Insomma: un matrimonio da sballo!

Photo credit blogspot.it

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber