FoodClub | Logo

Michelin Guide: Annullata presentazione Main City Europe 2020

Michelin Guide: Annullata presentazione Main City Europe 2020

Michelin Guide: Annullata presentazione Main City Europe 2020

Come misura precauzionale, la guida Michelin avrebbe annullato la cerimonia per presentare le nuove stelle per la prossima guida di Main City Europe del 2020

Dopo le cerimonie francesi e nordiche che si sono svolte alla fine di gennaio e durante il mese di febbraio, la guida Michelin ha celebrato la guida e le nuove stelle per la Svizzera la scorsa settimana a Lugano al LAC (Lugano Arte e Culturale), il gratin del Gastronomia svizzera.

Lugano è una città nel Canton Ticino di lingua italiana nella Svizzera meridionale. Miscela di culture mediterranee e svizzere è strettamente legata alla Lombardia, regione del nord Italia sulla sponda settentrionale del lago glaciale di Lugano, nel mezzo delle montagne.

Sotto le temperature primaverili, si sentivano già preoccupazioni per la diffusione italiana del coronavirus con voci persistenti da molte regioni colpite.

A seguito di ciò, si dice che la direzione della guida Michelin abbia deciso di annullare la cerimonia di premiazione per la guida della città principale in Europa, per il momento vista la complessa situazione in Italia, non è ancora noto se la cerimonia sarà rinviata o semplicemente cancellato per il 2020. Per il momento, nonostante le nostre fonti ben informate, non abbiamo più informazioni dalla guida Michelin.