FoodClub | Logo Esdra

Noma riapre al pubblico, come wine bar e pub all'aperto senza prenotazione.

Il Noma di Rene Redzepi riapre al pubblico, come wine bar all'aperto senza prenotazione.

Noma riapre al pubblico, come wine bar e pub all'aperto senza prenotazione.

Il Noma di Rene Redzepi riapre al pubblico, come wine bar e pub all'aperto senza prenotazione.

"Che tempi folli e incerti. Copenaghen sta per riaprire i suoi ristoranti. E anche Noma. Tuttavia, prima di riaprire il Noma come lo conosciamo. Trasformeremo in il ristorante in un bar senza prenotazione, vino e hamburger. Sentiamo nella prima fase della riapertura che vogliamo essere aperti a tutti. Dobbiamo guarire, quindi beviamo un bicchiere e un hamburger, siete tutti invitati." Con queste parole Rene Redzepi annuncia la riapertura il prossimo 21 maggio del Noma 2.0.

Maggiori dettagli sulla riapertura del Noma a Copenaghen.

La nostra riapertura avverrà in due fasi.

Un wine bar all'aperto: il primo passo è qualcosa di cui siamo molto entusiasti, perché è completamente nuovo per noi. Giovedì 21 maggio, alle 13:00, apriremo un wine bar all'aperto nei nostri giardini al Noma, con vista sul lago che condividiamo con i nostri vicini di Christiania. Vieni così come sei, non ci saranno prenotazioni, saremo aperti a tutti. Puoi fermarti per un bicchiere di vino, oppure rimanere per altro, e se hai fame abbiamo due hamburger nel menu: il cheeseburger noma e l'hamburger vegetariano noma. Entrambi sono succosi e pieni di umami, con un po 'di magia dalla nostra cantina di fermentazione, serviti su un panino di patate appena sfornato sviluppato dai nostri amici a Gasoline Grill.

L'enoteca sarà aperta da giovedì a domenica, dalle 13:00 alle 21:00, senza prenotazione. Ci sarà anche un'opzione per il take away (sia vino che cibo), ordini accettati alla porta. I preordini per 10 o più hamburger sono accettati entro e non oltre le ore 10 del giorno, tramite burger@noma.dk.

La riapertura ufficiale del noma: in secondo luogo, per aprire il Noma, il ristorante come lo conosciamo, avremo bisogno di un po 'di tempo in più per riavviare la macchina. Essere chiusi per così tanto tempo significa che ci vorranno settimane prima che il nostro team torni la cucina ai livelli precedenti. Non abbiamo ancora una data di apertura ufficiale per la condivisione del ristorante, ma avremo maggiori informazioni su questo molto presto. Di conseguenza, al momento non siamo in grado di accettare nuove prenotazioni. Tuttavia, per quelli di voi che hanno una prenotazione esistente con noi fino a settembre e per quelli che hanno acquistato generosamente un buono di pagamento anticipato, ci metteremo in contatto non appena finalizzeremo i dettagli di questa prossima fase. Se desideri essere aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui social media.

Infine, garantire la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e del personale è della massima importanza, quindi seguiremo tutte le linee guida e i requisiti del nostro governo e prenderemo le rigorose precauzioni in ogni fase del processo.

Non vediamo l'ora di condividere il nostro spazio con te, a presto.

Ti auguro il meglio,