FoodClub | Logo

Nostalgia di Casa? Arriva Mammapack, cibo italiano ovunque tu sia nel mondo.

Basta valigie piene di pasta e biscotti. Ecco che così nasce Mammapack.

Nostalgia di Casa? Arriva Mammapack, cibo italiano ovunque tu sia nel mondo.

Stanco di sentire il tuo coinquilino lamentarsi della mancanza dei piatti della mamma? Arriva Mammapack, non include una Mamma al suo interno ma almeno potrete avere ovunque voi siate i prodotti di casa.

L'idea è nata per caso a due ragazzi napoletani, Flavio Nappi e Romolo Ganzerli, alla vista di un pacco di Pavesini a 7 euro in un negozio di Parigi.

Si sono chiesti: Come portare la cucina italiana al prezzo giusto per chi vive all'estero?

Facciamo le veci delle mamme che vogliono sapere se il figlio lontano sta mangiando bene, così il nostro cliente tipo è lo studente, la mamma, ma anche il pensionato. Un amore particolare va alla cura del neonato e gli alimenti per i più piccoli. È come un supermercato online che ha di tutto. Abbiamo dalla pasta ai prodotti per la pulizia personale e per la casa. Riusciamo ad avere prezzi bassi perché acquistiamo i prodotti a Napoli e manteniamo basse le spese di spedizione, a costo fisso senza limite di peso.

Quali sono i vantaggi del Mammapack? Varietà di prodotti e marchi, il prezzo giusto senza sovraccarico e la possibilità di avere direttamente a casa vostra tutto quanto desideriate ad un costo di spedizione irrisorio di 5 euro. Da oggi le vostre mamme possono stare tranquille, non vi è più la necessità di valigie piene di pasta e biscotti. Prendete appunti e segnatevi Mammapack, non si sa mai.