FoodClub | Logo

Ora si può prenotare una cena in un ristorante stellato con The Fork

Guida Michelin e TripAdvisor hanno unito le forze per rendere i 14 mila locali selezionati accessibili sulla app

Ora si può prenotare una cena in un ristorante stellato con The Fork

Partita la partnership tra la Guida Michelin, TripAdvisor e TheFork. I visitatori accedendo tramite app o direttamente al sito di TheFork, potranno prenotare 4mila dei 14 mila ristoranti recensiti.

"I 4mila ristoranti prenotabili su TheFork presenti sulla Guida rossa sono da oggi evidenziati sull’app e sul sito attraverso banner, filtri e tag dedicati che consentono all’utente di individuarli facilmente attraverso la ricerca dei riconoscimenti assegnati dalla Guida: stelle, bib gourmand e piatti. Arricchiti anche i contenuti relativi a questi ristoranti che nella loro scheda riportano sia il tipo di riconoscimento ottenuto sia un estratto del punto di vista della Guida, che presenta il ristorante, la sua atmosfera, la sua storia e le sue specificità attraverso l’occhio dell’ispettore Michelin."

"A oggi nel giorno del lancio, TheFork permette di individuare e prenotare in Italia 455 ristoranti della Guida MIchelin 2020, di cui 2 con 3 Stelle, 9 con 2 Stelle, 80 con una 1 Stella, 335 ristoranti insigniti con i piatti e 29 bib Gourmand".