FoodClub | Logo

Pepe in Grani, con la nuova App, addio alla fila.

Pizzeria Pepe in Grani a Caiazzo, con la nuova App, addio alla fila.

Pepe in Grani, con la nuova App, addio alla fila.

La pizzeria Pepe in Grani di Caiazzo famosa in tutto il mondo, lancia la nuova App che ti consente di "fare la fila da casa", cioè non proprio dalla poltrona di casa tua ma di sicuro in un maniera più piacevole.

Potreste usare questo tempo per bere un cocktail al bar nel vicolo, passeggiare per il piccolo paese in provincia di Caserta per stimolarvi l'appetito o magari sorseggiare un caffè comodamente seduti nella carinissima piazza centrale.

Insomma non vi toccherà più stare incollati lì nel viale ad attendere il vostro turno e di sicuro ne beneficerà ancora una volta questo piccolo comune che da quando Franco Pepe qualche anno fa ha iniziato questa attività è divenuto un polo turistico.

Abbiamo chiesto ad un addetto della segreteria quale sarebbe l'innovazione e ce lo ha raccontata così:

Siccome molti giustamente si annoiavano ad aspettare fuori il proprio tavolo, abbiamo pensato a come rendere più piacevole l'attesa per continuare a migliorare il comfort sotto ogni punto di vista, ora grazie all'APP, arrivano con l'opzione "mettimi in lista", si registrano e gli viene assegnato un numero con il countdown di quanti tavoli ci sono prima. Attraverso le notifiche hai la possibilità di farti un giro, bere qualcosa e non stare lì impalato ad osservare la porta. Quando il tavolo è pronto, arriva la notifica è il tuo turno recati alla porta e questo speriamo possa essere gradito dai clienti della pizzeria, in quanto sappiamo che il tempo è il bene più prezioso.

➡️ 𝑫𝒐𝒘𝒏𝒍𝒐𝒂𝒅 𝒅𝒂 𝑷𝒍𝒂𝒚 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒆
➡️ 𝑫𝒐𝒘𝒏𝒍𝒐𝒂𝒅 𝒅𝒂 𝑨𝒑𝒑 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒆