FoodClub | Logo Esdra

Ristoranti impossibile da prenotare? Causa covid puoi acquistare pasti prepagati in saldo

La variante Omicron sta rendendo difficile i viaggi gastronomici e alcuni li rivende in saldi

Ristoranti impossibile da prenotare? Causa covid puoi acquistare pasti prepagati in saldo

Nessuno rinuncerebbe, tra l'altro cedendola a un costo inferiore, ad un pasto costato diverse migliaia di dollari e per il quale ha dovuto aspettare mesi prima di poter accedere alla prenotazione, ma causa variante Omicron molti sono costretti a rinunciare e pur di non perdere (giustamente) denaro stanno rivendendo le loro esperienze in saldo su forum Reddit.

Negli Stati Uniti i cari viaggiatori gastronomici hanno cominciato a pubblicare decine di post dove proponevano prenotazioni a ristoranti dal prestigio internazionale come il tre stelle Michelin L'Eleven Madison Park per cui è necessario prepagare il pasto.

"Sfortunatamente 2 persone nel nostro gruppo sono risultate positive al covid, quindi non faremo il viaggio a New York", ha scritto un utente in un post che pubblicizzava un tavolo per quattro all'Eleven Madison Park a Capodanno. Un altro utente, che ha elencato due posti ad Atomix a fine dicembre, ha condiviso di aver cancellato i loro piani perché il loro fidanzato "non si sentiva bene". Il costo della loro prenotazione? US$ 707,69. "

Nelle condizioni in cui ci ritroviamo tutti può capitare di ammalarsi o finire in quarantena perché stati in contatto con un positivo e questo scompiglia decisamente i piani di viaggio ed è così che si può trovare in vendita sui vari blog un'esperienza per 4 all'EMP, che normalmente costerebbe oltre i 1500 dollari più la difficoltà nel prenotare, a metà prezzo.

Insomma per chi è attualmente in salute ed è in cerca di esperienze gastronomiche, fare qualche ricerca sul web potrebbe rivelarsi un vero affare.

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber