FoodClub | Logo Esdra

Twist a Londra non riaprirà. Così lo annuncia lo chef italiano Eduardo Tuccillo

Ennesima vittima del post coronavirus. Il Twist dello chef Eduardo Tuccillo, non riaprirà

Twist a Londra non riaprirà. Così lo annuncia lo chef italiano Eduardo Tuccillo

Con queste parole lo chef italiano Eduardo Tuccillo annuncia la fine della sua avventura nella città di Londra. Il Twist chiude per sempre

"Purtroppo abbiamo deciso di tenere chiuso permanentemente il ristorante TWIST. Ricordo tutto, dal primo giorno di apertura fino a quando abbiamo chiuso, sono i momenti più preziosi che non andranno mai perduti.

Intraprenderò una nuova avventura con la mia famiglia, porterò con me i ricordi e l'incredibile viaggio per sempre nel mio cuore. Non posso esprimere quanto sono grato per aver avuto il privilegio di conoscere così tante persone meravigliose e talentuose. Abbiamo iniziato a girare con l'ambizione di crescere e la passione per l'ospitalità, una dedizione agli ingredienti organici e una passione per la cucina. Grazie a tutti per aver condiviso la mia passione per l'ottimo cibo e il servizio - è attraverso il nostro meraviglioso team e clienti fedeli che abbiamo avuto un percorso così avvincente; il vostro sostegno e impegno non saranno mai dimenticati. Ho visto il ristorante fiorire e crescere in modo indipendente. Mi guarderò sempre indietro con orgoglio.

Sta per iniziare un nuovo capitolo emozionante della mia vita, voglio augurare ai miei colleghi e ai miei ospiti felicità e gioia. Buona fortuna per le vostre avventure future. Grazie di tutto. Per favore, siate forti e state al sicuro. "