FoodClub | Logo

Una delle catene di ristoranti più famose al mondo, apre in Brianza: KFC inaugura a Busnago

Kentucky Fried Chicken ha aperto oggi, 20 agosto, a Busnago presso il Centro Commerciale Il Globo.

Una delle catene di ristoranti più famose al mondo, apre in Brianza: KFC inaugura a Busnago

Kentucky Fried Chicken ha inaugurato ieri un nuovo ristorante a Busnago presso il Centro Commerciale Il Globo.

Il nuovo KFC di Busnago si trova nella “Piazza del grande arco”, al piano terra nei pressi dell’ingresso 1 e 2 del Centro Commerciale Il Globo. È aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 22.00 dal lunedì al sabato e dalle 11.30 alle 21.00 la domenica e, oltre a tutte le specialità di pollo, offre il servizio di caffetteria, gelati e dessert.
E’ inoltre disponibile il servizio di delivery (attraverso Deliveroo) che insieme al take-away consente di gustare il pollo del Colonnello Sanders anche comodamente a casa.

L’apertura a Busnago non poteva che essere gestita da un brianzolo “doc”. Si tratta di Filippo Caravatti, Amministratore delegato di 5Roosters che gestisce in franchising 8 ristoranti KFC in Lombardia.

“Da brianzolo sono particolarmente orgoglioso di portare nella nostra provincia di Monza e Brianza un brand
internazionale così importante – afferma Caravatti. Fra le ragioni di tale orgoglio c’è senz’altro quella di offrire un contributo di occupazione e di rilancio economico a questa zona: il nostro nuovo ristorante nel centro commerciale Globo offre lavoro a 20 persone, che provengono per la maggior parte dal territorio”.