FoodClub | Logo

Uniti per affrontare la crisi: "Cuochi, Camerieri, Agricoltori, Contadini, Fornitori vi aspettiamo l'11 Marzo da Oltre a Bologna"

Uniti per affrontare la crisi, tutti insieme l'11 marzo da Oltre a Bologna.

Uniti per affrontare la crisi: "Cuochi, Camerieri, Agricoltori, Contadini, Fornitori vi aspettiamo l'11 Marzo da Oltre a Bologna"

Accogliamo e diffondiamo con piacere l'appello di Irina Steccanella della Trattoria Irina, che lancia dal suo profilo social un messaggio importante:

"Insieme, uniti, possiamo affrontare e superare la crisi".

Ecco il suo messaggio:

Noi della Trattoria Irina e i ragazzi di Oltre abbiamo deciso di riunirci MERCOLEDÌ 11 Marzo alle ore 11.00 da Oltre. È necessario che tutti noi ci troviamo per capire assieme come procedere alle problematiche economiche che in questo momento stanno mettendo in ginocchio la nostra economia, IL NOSTRO PAESE.

Abbiamo deciso di incontrarci e vi chiediamo a voi, CUOCHI, CAMERIERI, AGRICOLTORI, CONTADINI, FORNITORI del settore di partecipare insieme a noi.

Useremo i social per parlare con le persone e spiegare la situazione, le possibili conseguenze, e spiegheremo cosa più importante che NON DOBBIAMO avere paura.

Noi ci saremo e vi aspettiamo.

Un piccolo aperitivo tra di noi per trascorrere il tempo assieme, se qualcuno vuole portare qualcosa è ben accetto.

PER FAVORE amici e colleghi condividete e chi può partecipi.

CHI DECIDE DI PARTECIPARE AVVISI ME O LORENZO SENZA PROBLEMI...

Irina Steccanella e Lorenzo Costa