FoodClub | Logo

Verona: Arriva Officina del Crudo, delivery specializzato in prodotti ittici. Fabio Tammaro non vi lascia senza pesce.

Verona: Arriva Officina del Crudo, delivery specializzato in prodotti ittici.

Verona: Arriva Officina del Crudo, delivery specializzato in prodotti ittici. Fabio Tammaro non vi lascia senza pesce.

Fabio Tammaro dopo aver lanciato Sfritto dedicato allo streetfood "Terrone", rilancia e raddoppia con Officina del crudo, delivery specializzato in prodotti ittici.. sashimi, crostacei, sughi pronti abbattutti... insomma tutto il pesce che volete direttamente a casa vostra. Ecco le sue parole:

"Il vero problema sarà riprendere a fare una cosa alla volta". Lo pensavo stamattina mentre mi preparavo a questa giornata.. Si perché oggi è una giornata particolare. Il Ristorante Officina dei Sapori si ritira ufficialmente dal mercato del delivery.

Si ritira dopo 3 settimane piene, farcite da Pasqua scoppiettante e tantissimi week end di piena. Si defila dopo aver "studiato correndo", che è la peggiore delle situazioni. Avete mai provato a leggere qualcosa di interessante mentre passeggiate a passo veloce?! Il rischio di cadere è altissimo, tanto quanto quello di farsi molto male. Dopo queste settimane arrembanti, che ho trascorso da solo, con la scimitarra tra i denti, in 300 mq di locale, sentendo anche gli echi più profondi di me stesso, ho preso questo decisione. Era ingiusto - seppur necessario - dare "in pasto" a persone con esigenze dettate da questo momento un' idea di ristorazione fatta da tante cose più importanti del cibo stesso: calore, accoglienza, vino, drink, coccole, chiacchiere, sorrisi con gli occhi e risate col cuore. Un' idea che quest' anno ha compiuto ben 10 anni. E che tanti hanno conosciuto in questo periodo di stop, magari semplicemente scorrendo un' App o un social. Insomma, il mio istinto protettivo territoriale di Mastino Napoletano ha prevalso sulle logiche e le esigenze del mercato. Ma, come spesso accade nella vita, per ogni porta che si chiude equivale ad un portone che si spalanca. A me infatti se ne sono aperti ben due!!! Oltre alla meravigliosa novità di 𝙎𝙁𝙍𝙄𝙏𝙏𝙊 • 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘦𝘵 𝘧𝘰𝘰𝘥 che sta già ricevendo migliaia di apprezzamenti in pochissimi giorni di vita, oggi è partito il nostro secondo progetto satellite, parcheggiato da diversi mesi in cantiere. Si chiama Officina del Crudo ed è il delivery specializzato nella lavorazione e consegna di prodotti ittici, crudi o semi-lavorati. Crostacei del Mediterraneo, pesci pescati, ostriche, tataki di filetti, tartare, sashimi, sughi abbattuti in positivo e messi sottovuoto, il pane, i dolci. Officina del Crudo si prenderà a proprio carico tutta la fase di gestione e lavorazione del delivery del Ristorante Officina dei Sapori , già da oggi, ad effetto immediato. L' Officina dei Sapori è più di un locale che somministra cibi e bevande. Se sento un altro far riferimento a lei con uno squallido codice ateco, gli mollo un cazzotto in faccia! L'Officina è la storia sommata di tante persone che ci lavorano e ci trascorrono gran parte della giornata, convivendo come una famiglia e - proprio come essa - litigano e si abbracciano. L' Officina è la somma di tutti gli errori commessi e in parte risolti, gli ettolitri di acqua imbarcata durante ogni traversata, le vele gonfiate dallo scirocco, le rotte intraprese senza bussola ma seguendo le stelle, tutti i demoni che ci divorano a fine di ogni, dopo 15 ore di lavoro. L' Officina resterà qui, ferma, coi suoi tavoli di legno vivo e la cantina piena di soldati pronti a scoppiettare, ad aspettare i sorrisi dei miei ragazzi e dei miei clienti. Intanto, tranquilli che non vi lasceremo senza pesce!!!

Oltre alle consegne in città con Deliveroo stiamo incrementando la nostra "flotta di terra" grazia alla quale riusciamo a ricoprire la prima e la seconda provincia di Verona (contattateci per info). Poi ci sono ancora un altro paio di progetti da mettere a punto in questo periodo strano e balordo, ma non posso dirvi tutto adesso altrimenti cambiate canale. Ci vediamo dopo la pubblicità!!!

Intanto, Officina del Crudo e 𝙎𝙁𝙍𝙄𝙏𝙏𝙊 • 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘦𝘵 𝘧𝘰𝘰𝘥 sono aperte TUTTI I GIORNI, dalle 18:00 alle 22:00 eccetto la Domenica che ci divertiamo a pranzo, dalle 11:30 alle 14:30! Seguiteci sulle nostre pagine ufficiali! Un abbraccio a tutti voi.