FoodClub | Logo Esdra

Vincenzo Guarino: "Lascio il Mandarin, nel congedarmi ringrazio la proprietà e i ragazzi meravigliosi con cui ho lavorato"

Lo chef stellato Vincenzo Guarino lascia il Mandarin Oriental Lago di Como

Vincenzo Guarino: "Lascio il Mandarin, nel congedarmi ringrazio la proprietà e i ragazzi meravigliosi con cui ho lavorato"

Con queste parole lo chef napoletano Vincenzo Guarino si conceda dal Mandarin Oriental Lago di Como:

"La mia avventura presso il Mandarin Oriental Lago di Como finisce allo scadere di questa stagione.

Nel 2019 è iniziata un'esperienza intensa, in cui mi sono mi sono misurato con gioia ed entusiasmo con una nuova, importante sfida.

Quest'anno è stato particolare sotto molti aspetti.

Ci siamo scontrati con ansie e paure, difficoltà e insicurezze, che ancora adesso fanno da sottofondo alle nostre giornate.

In questo susseguirsi di eventi particolari, ho avuto la fortuna di lavorare con persone splendide, che hanno contribuito enormemente ad arricchire questa bella esperienza.

Nel congedarmi dal mio incarico, non posso fare a meno di spendere alcune parole di ringraziamento nei confronti dei meravigliosi ragazzi e ragazze della brigata di cucina.

A voi auguro un percorso ricco ed entusiasmante, fatto di insegnamenti continui e curiosità infinita, perché saranno indispensabili sempre, in ogni momento della vostra carriera.

Ringrazio il Mandarin Oriental per la fiducia nell'affidarmi l'incarico.

Ho ricambiato con tutto l'amore e l'entusiasmo che ho per questo lavoro.

Stay tuned."