Zest a Sorrento sarà il nuovo ristorante di Domenico Iavarone
Sorrento, Napoli, Nel Grand Hotel La Favorita apre Ristorante Zest con chef Domenico Iavarone
Lo chef Domenico Iavarone resta in Campania e va nella cucina del nuovo ristorante Zest del Grand Hotel La Favorita nel cuore di Sorrento.
Di poche settimane fa era la notizia che lo chef Domenico Iavarone lasciasse la cucina di Josè a Torre del Greco. Oggi arriva la conferma della nuova casa di Iavarone: dall’8 dicembre, infatti, sarà alla guida del nuovo ristorante Zest all’interno del Grand Hotel La Favorita della famiglia Manniello.
Chef Iavarone ha dichiarato: “Ringrazio tutte le persone che da anni mi accompagnano nella mia crescita professionale, i clienti, la brigata, la mia famiglia, i colleghi e gli amici. Auguro il meglio alla famiglia Confuorto per il progetto José Restaurant. E ringrazio la famiglia Manniello per la fiducia che ripongono in me e nella mia squadra per il percorso che stiamo intraprendendo. Come sempre daremo il massimo per conquistare i palati più esigenti, nel pieno rispetto dei sapori della tradizione.”
Il nuovo menu di Zest vedrà sicuramente i piatti iconici di Iavarone ma non mancheranno gli omaggi alla penisola sorrentina, ai suoi prodotti e alle sue tradizioni.
“Domenico ha sempre espresso in grande stile i sapori della tradizione con la sua cucina. Siamo pronti e crediamo molto nel progetto e nello chef” - hanno dichiarato Giuseppe e Mario Manniello.
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber