FoodClub | Logo Esdra

Zio Rocco: "Donerò l'incasso del primo giorno di riapertura alla fondazione Santobono Pausilipon"

Zio Rocco Cannavino alla riapertura dell'11 maggio donerà il suo incasso al Santobono

Zio Rocco: "Donerò l'incasso del primo giorno di riapertura alla fondazione Santobono Pausilipon"

Rocco Cannavino conosciuto nel mondo del food come Zio Rocco donerà l'intero incasso del primo giorno di riapertura alla fondazione Santobono Pausilipon

Lunedì 11 maggio riaprirà le porte al pubblico il Zio Rocco Lab store, per l'occasione in collaborazione con la fondazione Santobono Pausilipon, donerà l'intero incasso del primo giorno di riapertura all'ospedale Santobono di Napoli.

"Abbiamo scelto questa struttura perché accoglie molti bambini, che in questo difficilissimo periodo sono rimasti nelle corsie di un ospedale senza poter tornare a casa per paura di un contagio e allora abbiamo pensato a loro e a tutto il personale sanitario che, in particolar modo, per tutto questo periodo ha lavorato in maniera instancabile pensando alla salute dei più piccoli. È per questo che, mai come questa volta, vi aspetto l’11 maggio. Per voi, per noi....ma soprattutto per loro. Solo ed esclusivamente per lunedì 11 maggio lo store sarà operativo dalle ore 18 alle ore 24. Ringraziamo per la collaborazione il presidente della Fondazione, avv. Anna Maria Ziccardi, e il direttore della Fondazione, la dottoressa Flavia Matrisciano". Queste le parole di Rocco Cannavino.