Mario Di Costanzo inaugura la nuova pasticceria d’autore a Napoli
Pasticceria Pastry Napoli Mario Di Costanzo
Piazza Cavour, 133 / 135 - Napoli
Tel. 081.450180
Chiuso martedì.
Mario Di Costanzo è il nome dell’alta pasticceria a Napoli che, già da tempi molto anticipati, ha saputo distaccarsi dalla tradizione, puntando a creazioni proprie, divenute poi sue signature.
Quelle dolcezze legate alla grande tradizione napoletana, comunque, non sono mai state messe da parte, anzi, grazie alla sua capacità di stare al passo con i tempi, sono state valorizzate al massimo, diventando un punto di riferimento in piazza Cavour, per i partenopei. La sua crescita esponenziale necessitava da tempo di spazi maggiori e finalmente c’è riuscito. All’inaugurazione della nuova pasticceria Di Costanzo, più bella e più grande, c’è stata una folla da grandi occasioni. Un momento che ha registrato la partecipazione di tanti ospiti, amici e addetti del settore, ai quali si è pure aggiunto lo scrittore e umorista napoletano Amedeo Colella.
Con queste premesse, l'atteso evento vissuto nel segno delle emozioni, le bontà dolciarie e le grandi prerogative future, ha subito sottolineato gli intenti di una pasticceria nata nel 1980, che oggi si espande e rinnova. Da sempre sinonimo di famiglia unita nel nome della passione e della professionalità, i Di Costanzo, mettono a disposizione dei napoletani una produzione pronta a fondere l'artigianalità di una volta con le più moderne tecnologie.
Ed ecco che sposando il claim “Avant-garde e spirito partenopeo”,
la meravigliosa fabbrica del dolce di Umberto, Mario e Danilo Di Costanzo, con i suoi nuovi accoglienti locali inaugurati su piazza Cavour, promette il proseguimento di un percorso sempre più improntato su di una tradizione amante dell'innovazione.
Mario Di Costanzo
Grazie al caposcuola e maestro pasticcere Umberto, grazie al lavoro di ricerca e di modernizzazione del figlio Mario, docente in varie scuole e componente della prestigiosa Accademia Maestri Pasticceri Italiani e grazie all'impegno dell'altro figlio Danilo in prima linea sul fronte logistico, la “Pâtisserie Di Costanzo” con l'inaugurazione dei nuovi spazi concretizza nel migliore dei modi un lavoro familiare sinonimo di passione, qualità e sinergia.
Le tante torte dal design curatissimo e accattivante fanno bella mostra di sé, insieme alla pasticceria che mette in continuo dialogo goloso i classici napoletani con la patisserie d’Oltralpe, fino ai signature Di Costanzo. Tra questi si fa notare la Torta dedicata a Totò, che in zona era di casa – piazza Cavour è la porta d’ingresso del quartiere Sanità.
Professionalità, tecnica ben mescolata alla passione, hanno forgiato forme immediatamente riconducibili a Mario Di Costanzo, già da molti anni, un palese segno di successo e grande personalità.
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbersBe#foodclubber