FoodClub | Logo

[Video] Vandalo "aggredisce" la mucca in plastica di BlackBurger

Ripreso dalle telecamere di sicurezza, vandalo prova a distruggere simbolo del locale

[Video] Vandalo "aggredisce" la mucca in plastica di BlackBurger

Frattamaggiore - Nella notte scorsa un personaggio a volto coperto, ripreso dalle telecamere di sicurezza, ha sfogato tutta la propria frustazione con un oggetto non identificato contro la mucca in plastica simbolo di Blackburger a Frattamaggiore, famoso per i suoi panini american style.

Non siamo a conoscenza se l'atto vandalico sia preintenzionale e atto a colpire di proposito l'attività commerciale o occasionale, ma la proprietà ci tiene a far sapere che ha esposto denuncia e consegnato le registrazioni alle autorità per provare a risalire all'autore di un gesto riprovevole.

"Ecco la bella sorpresa che abbiamo trovato al rientro dopo il giorno di riposo settimanale. La nostra mucca, il nostro simbolo, oltraggiato da un individuo a volto coperto. Non bastano le classiche difficoltà per mandare avanti un’attività al giorno d’oggi, non bastano tutti i sacrifici, non basta il periodo covid di mezzo. No, non basta. Ad ogni modo queste cose non fermeranno e teniamo a far sapere che denunceremo sempre! La mucca è ferita, ma non è morta"