FoodClub | Logo

Dal Kadeau di Copenaghen mandano un messaggio fondamentale per la ripresa: "Andate nei vostri ristoranti preferiti quando riapriranno!"

Il ristorante danese riapre a giugno e invita tutti i clienti del mondo ad aiutare la ripartenza dei ristoranti

Dal Kadeau di Copenaghen mandano un messaggio fondamentale per la ripresa: "Andate nei vostri ristoranti preferiti quando riapriranno!"

Il ristorante danese Kadeau ha annunciato tramite social la riapertura di giugno, dopo essere stata una delle prime gravi vittime nel mondo della ristorazione quando ha presentato istanza di fallimento. Kadeau Bornholm riaprirà a giugno, mentre Kadeau a Copenaghen riaprirà dopo la pausa estiva:“Finalmente alcune buone notizie dalla nostra parte. Da quando abbiamo chiuso quasi due mesi fa, abbiamo lavorato instancabilmente per ritrovare la strada per tornare in vita. Non vediamo di dirvi bentonarti."

Il gruppo di ristoranti ha affermato che i tempi erano ancora incerti ed estremamente difficili per l'industria e ha incoraggiato i clienti a visitare i loro ristoranti preferiti quando riapriranno: "Nessuno dovrebbe vivere il nostro stesso incubo". I clienti che hanno acquistato buoni regalo e prenotazioni prepagate saranno accolti dal team di Kadeau.

Il capo chef di Kadeau è Nicolai Norregaard. È cresciuto a Svaneke sull'isola di Bornholm e ha cucinato con suo nonno sin da piccolo. Ha incontrato il suo socio in affari Rasmus Kofoed nel club di pallamano locale quando aveva 11 anni. Kadeau a Copenaghen ha guadagnato una stella Michelin nel 2014 e una seconda stella nel 2018. Kadeau Bornholm ha ricevuto una stella nel 2016. La spina dorsale della loro cucina era la natura di Bornholm.