FoodClub | Logo

Deliveroo velocizza il pagamento per i ristoranti: sarà settimanale

Il nuovo servizio, senza cosi aggiuntivi, sarà disponibile per i prossimi tre mesi per tutti gli iscritti

Deliveroo velocizza il pagamento per i ristoranti: sarà settimanale

Avevamo riportato qui la notizia che in questo periodo di emergenza da Coronavirus, e in seguito all'obbligatorio isolamento domestico, Deliveroo, la piattaforma leader dell'online food delivery, ha chiuso il mese di marzo con un aumento del 40% del numero dei ristoranti partner gestiti.

Nelle ultime ore la società di Matteo Sarzana sta mettendo in pratica alcune nuove misure per migliorare, velocizzare e anticipare il servizio di pagamento ai ristoranti, che sarà più rapido e su base settimanale "per sostenere la liquidità dei ristoranti partner e migliorare il flusso di cassa di migliaia di ristoranti in tutta Italia" .

Deliveroo, attraverso un comunicato, specifica che "in questo modo i ristoranti avranno la possibilità ogni settimana di richiedere di accedere ai proventi derivanti dalle consegne e il pagamento avverrà entro il giorno successivo la richiesta". Inoltre "il nuovo servizio di pagamento rapido sarà disponibile per i prossimi tre mesi e Deliveroo si farà carico delle nuove spese bancarie. Deliveroo, successivamente, valuterà se prorogarlo".