FoodClub | Logo

Gianluca Aresu non è solo. Il 24 luglio si terrà la cena di gala il cui incasso sarà devoluto a ItalianChefCookingSchool

Degustibus, annunciata la data della cena solidale a sostegno di Gianluca Aresu

Gianluca Aresu non è solo. Il 24 luglio si terrà la cena di gala il cui incasso sarà devoluto a ItalianChefCookingSchool

Italianchefcookingschool del Maestro pasticcere Gianluca Aresu è patrimonio di tutti, soprattutto della Sardegna! 

di Michele Cabras


In questi anni ha formato tantissimi ragazzi e ragazze, professionisti e amatoriali, preparandoli per il mondo professionale e agevolando il loro inserimento nel mondo lavorativo, anche all’estero.
Ma non solo: grazie a questa scuola sono giunti in Sardegna, quasi sempre per la prima volta, numerosi docenti di fama internazionale, acclamati Mof francesi, chef Stelle Michelin e star della TV. Tra questi, Fabio Pisani (2 Stelle Michelin de Il Luogo di Aimo e Nadia, Milano), Luca Marchini (stella Michelin dell'Ristorante L'Erba del Re, Modena), Felix lo Basso (stella Michelin nei suoi due ristoranti di Milano e Trani), Antonino Esposito, Edo Komori, Daniele Persegani, Mario Di Costanzo, Antonio De Rosa, Amaury Guichon, Hans Ovando, Davide Malizia, Stefano Laghi, Beppo Tonon, Pino Scaringella, i Mof Guillaume Mabilleau e Yann Brys e molti altri.

Tutti siamo al corrente del dramma che ha colpito il laboratorio e la scuola di Gianluca Aresu: noi di Degustibus, assieme a tanti amici chef, produttori, editori e professionisti di tanti settori, vogliamo aiutare Gianluca Aresu a ricostruire la sua scuola, per la Sardegna, per tutti.

VENERDÌ 24 LUGLIO, ALLE ORE 20.30, un evento imperdibile presso Villa Pia : una cena di Gala il cui ricavato verrà totalmente devoluto alla ricostruzione della scuola Italian Chef Cooking School.
Una Cena di Gala a numero chiuso con gli allestimenti di C&B Luxury Events e sfilata di moda a cura di Undercolors of Benetton Cagliari con la regia di Michela Giangrasso - Convegni Spettacoli Eventi e tantissimi altri partner.
Parola d’ordine VIETATO MANCARE!!!

Se la giustizia ha tempi lunghi, la solidarietà sa correre veloce!
A brevissimo il programma della serata, il menù, il nome di tutti gli chef presenti e le modalità per l’adesione!

È graditissima la condivisione .