Il Vassoio di Paste "Sospeso", per non perdere le buone abitudini e far sentire speciali le persone che amiamo
Il Vassoio di Paste "Sospeso", per non perdere le buone abitudini e far sentire speciali le persone che amiamo
Domani è domenica, sono passati pochi giorni dal momento in cui siamo stati costretti all'autoisolamento ma pare siano passati mesi.
Il tempo in casa si dilata e le notizie che sentiamo al telegiornale non ci fanno di certo stare tranquilli, la cosa che più ci manca in questo momento è la possibilità di poter abbracciare i nostri cari, di farli sentire speciali e unici per noi, beh, anche se siamo lontani con una carineria possiamo comunque riscaldare il loro cuore ed è per questo che dalle pagine di Foodclub.it abbiamo lanciato l'idea del Vassoio di Pasticcini "Sospeso".
Cos'è il Vassoio di Pasticcini "Sospeso"?
E' un pensiero per i nostri cari, che siano amici o parenti fa poca differenza, in pratica potremmo strappargli un sorriso inviandogli un cartoccio di paste virtuale al momento, in quanto sappiamo che le pasticcerie sono chiuse, ma da riscuotere alla ripresa delle attività.
Perché è una valida iniziativa?
Perché con una cifra accessibile a tutti (10,15,20 euro o più) possiamo sostenere le attività commerciali che al momento sono chiuse e non hanno possibilità di ottenere liquidità, mantenere la buona abitudine domenicale ( o per qualsiasi altro giorno della settimana) di donare pasticcini a chi amiamo e soprattutto sentirsi vicini in un momento in cui siamo costretti a stare lontani.
La Pasticceria Il Cortiletto di Udine aderisce all'iniziativa, e qui sotto trovate i contatti per poter acquistare il vostro cartoccio di paste sospeso da donare a chiunque vogliate.
PASTICCERIA Il CORTILETTO
via Aquileia 47 Udine
E- mail [email protected]
WhatsApp message +39 3384576762