FoodClub | Logo

Volete mangiare da Massimo Bottura e lo volete subito? Ecco la soluzione.

Da Osteria Francesca presso Maria Luigia potrete gustare subito i piatti iconici di Massimo Bottura

Volete mangiare da Massimo Bottura e lo volete subito? Ecco la soluzione.

Volete mangiare da Bottura e lo volete fare subito? Ecco la soluzione.

Nessuna lista di attesa chilometrica e la possibilità di gustare in una sola volta, e subito, i 9 piatti iconici che hanno fatto la storia dell'Osteria Francescana di Massimo Bottura:

Dalla "Parte croccante della Lasagna" alle "Cinque età del Parmigiano Reggiano in diverse consistenze e temperature" e infine chiudendo con il dessert probabilmente più celebre al mondo dell'era moderna "Ops! mi è caduta la crostata", questi sono i piatti che vanno a comporre il menù degustazione che potrete gustare sempre a Modena, presso la Francescana a Maria Luigia , il bed & breakfast di lusso aperto lo scorso anno da Massimo Bottura.

Contenti? Non vi toccherà aspettare 13 anni e mettervi in fila a 332mila persone.

Così è raccontato il nuovo ristorante dalla pagina ufficiale:

FRANCESCANA a MARIA LUIGIA  è una nuova entusiasmante esperienza culinaria curata dallo chef tre stelle Michelin Massimo Bottura. Si trova nella Casa Maria Luigia, restaurata con cura, la casa di campagna italiana di Bottura recentemente aperta al pubblico. L'esperienza culinaria si svolge in una svolta del secolo Carriage House trasformata in una splendida sala da pranzo con cucina a vista, opere d'arte contemporanea e vista sulla campagna circostante.

FRANCESCANA a MARIA LUIGIA  offre un menu degustazione Osteria Francescana con piatti d'autore dell'acclamato ristorante di Modena in un ambiente unico. Tre tavoli comuni accolgono gli ospiti per condividere un'esperienza ravvicinata, intima e irripetibile di una delle cucine più famose al mondo.

Il menu stagionale di degustazione di 9 portate con abbinamento di bevande (alcoliche e non) ha un prezzo di 450 euro a persona.
Posti a sedere limitati sono disponibili.
I biglietti per questa esperienza sono prepagati e non rimborsabili.