Happy Pizza Day con il nuovo menù della pizzeria Sunrise a Caserta
Caserta, Pizza gluten-free alla Pizzeria Sunrise
Via Roma, 87 - 81100 Caserta
Tel: 0823555754
Email: [email protected]
Prenotazione // Menu
Facebook // Instagram
Un salto nella tradizione con la pizza senza glutine.
Il mood di Sunrise è “accessibile a tutti”. La loro pizza glutenfree racchiude il sapore e la morbidezza delle pizze tradizionali. Un impasto ad alta digeribilità, brevettato, con farina senza addensanti, senza coloranti a lievitazione naturale con alta idratazione e maturazione di 48 ore. Il focus di Sunrise è la genuinità dei prodotti legati al territorio, valorizzare le materie prime casertane.
La fuori menù di Sunrise: fior di latte di provola, funghi porcini, salsiccia di maialino nere casertano a punta di coltello; in uscita: tartufo nero del Matese e olio evo. (anche in copertina)
Il menù pizza è in chiave senza glutine e senza lattosio.
In merito ai dolci, la lista è aggiornata quotidianamente confrontandosi con il pasticciere, in modo da avere sempre prodotti freschi.
Giuseppe Russo e Fabio Biondi, proprietari della pizzeria, ottengono grandi soddisfazioni in merito al senza glutine. Punto di riferimento di Caserta e provincia, è il luogo di culto per celiaci ed intolleranti al lattosio, grazie alle proposte in menù.
Pizze, montanare, fritti, antipasti, primi secondi e dolci interamente senza glutine per soddisfare i palati di tutti. Un luogo dove non ci sono emarginazioni culinarie, dove tutti sono coccolati.
La pizzeria Sunrise non è nuova a traguardi e trofei glutenfree.
Giuseppe Russo e Salvatore Di Bona aprono nel 2015 hanno subito pensato al senza glutine. Ottengono nel 2016 marchio AIC.I prodotti sono tutti artigianali.
Il locale di via Roma conquista il podio con la pizza senza glutine alla competizione Caserta Expo, nello scorso luglio, gareggiando con la pizza gluten free Sunrise con: provola di Agerola Donnarumma, gambero rosso di Mazara, lardo di maialino nero razza Pelatella, mousse di gambero, riduzione di prezzemolo nocciola tritata di Giffoni e olio evo.
Una pizza che racchiude e sprigiona i sapori e gli odori del territorio campano, esaltando le caratteristiche organolettiche sulla pizza. Una pizza che ha conquistato ben due titoli miglior impasto nella categoria senza glutine all’Expo della pizza a Caserta ed il secondo posto al Bufala Fest.
A riprova di tutto quanto detto per festeggiare i 40 anni dell' Aic è stata scelta proprio la Pizzeria Sunrise che ancora una volta mette a segno i due punti principali: la fiducia e la sicurezza.
Galleria foto:
Sunrise - Capricciosa bianca
Sunrise - pizza Vegana: pomodorini rossi confit, crema di zucca, olive nere, capperi, basilico e olio evo
Sunrise - pizza con Genovese
Sunrise - pizza Nerano
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be#foodclubber