FoodClub | Logo

Nanni il vulcano, quando sembra che non vi sia più niente da fare, lui ne inventa un'altra e riesce sempre a pensare a tutti

Nanni Arbellini lancia una Box a sostegno di tutta la filiera: staff, fornitori, clienti e prodotti

Nanni il vulcano, quando sembra che non vi sia più niente da fare, lui ne inventa un'altra e riesce sempre a pensare a tutti

Sempre più evidente è che gran parte del popolo abbia rimosso quello che sembravano i segni emotivi del primo lockdown. Certo non vale per i ristoratori che provano a tenere duro e che cercano di tenere il passo con i cambiamenti. C’è qualcuno che ricorda bene e che noi ricordiamo perfettamente: è Nanni Arbellini.

Nanni non ha mai mollato un secondo in questa “guerra” e allo stesso tempo mai un lamento, mai una polemica: solo e soltanto azione, fatti, concretezza. Si è adattato con coraggio e con risolutezza ad ogni normativa, ad ogni zona ed ogni tono abbia preso la Lombardia.

A marzo, durante il primo lockdown, sì attivò subito con un servizio di consegna pizze in primis presso gli ospedali, per sostenere il personale sanitario che stava combattendo in prima linea.

E più il nemico avanza più Nanni fa resistenza: dritto, forte e instancabile arriva il post di Locanda Carmelina:

“Anche stavolta arriva puntuale, questo periodo difficile, per la ristorazione e per tutti, ci ha portato a pensare a come fare per dare una sterzata alla situazione incredibile che viviamo.

Anche questa volta daremo il massimo, ci reinventiamo offrendo alla nostra città un servizio utile, di qualità e conveniente.

Eccovi Carmelina Market, che nasce per dare sostegno e lavoro a tutta la nostra filiera, dal cameriere che diventa uomo delle consegne, ai nostri produttori e fornitori, che continueranno a deliziarvi con i prodotti che noi selezioniamo accuratamente.”

Insomma una vendita di box complete che si avvierà nelle prossime ore, in cui Nanni ha pensato a tutto ed a tutti: staff, fornitori, clienti e prodotti. Senza dimenticarsi la qualità, in nulla.

Nanni continua: “Non vogliamo essere un supermercato, ma la vostra bottega di fiducia grazie alla quale avrete sempre la qualità direttamente a casa vostra.”

Bisogna essere degli instancabili combattenti per riuscire a guardare sempre avanti, per sfidare la crisi così. Infatti Nanni prosegue: “Ogni crisi porta con sé opportunità, noi proviamo a coglierle in prima persona, mettendoci la faccia come sempre.”

È proprio vero! Bisogna cogliere e dare opportunità, sempre. E allora stavolta più che Milano , #NanniNonSiFerma

Nanni il vulcano, quando sembra che non vi sia più niente da fare, lui ne inventa un'altra e riesce sempre a pensare a tutti

www.locandacarmelina.com