FoodClub | Logo Esdra

Il Cocktail "Sospeso" del Kadavé Wine Bar, lo acquisti oggi, lo berrai "domani" ma farai del bene subito.

Il Cocktail "Sospeso" del Kadavé Wine Bar, il bere che fa bene.

Il Cocktail "Sospeso" del Kadavé Wine Bar, lo acquisti oggi, lo berrai "domani" ma farai del bene subito.

Da queste pagine abbiamo preso in prestito un'idea che in questi giorni sta cominciando a diffondersi in tutto il mondo, il Dining Bond e dopo il primo lanciato ieri da Giuseppe Iannotti, sono in tanti a seguire e per trovare modi nuovi di uscire dall'emergenza.

Un modo di agire che può essere interpretato da più settore, ad esempio abbiamo lanciato anche l'idea del Cartoccio di Paste "Sospeso", per sentirsi vicini e donare pasticcini (al momento virtuali ma da riscuotere alla ripresa) ai nostri cari amici che non rivedremo per un bel po'.

Ed ecco una nuova brillante idea, il Cocktail Sospeso del Kadavé Wine, Cocktail & Food Bar a Sant'Anastasia(Na).

Lo acquisti oggi, lo berrai "domani" ma farai del bene subito.

Un cocktail da “conservare”, un cocktail per aiutare.

Acquistando il nostro Cocktail Sospeso avrai una consumazione “in anticipo” che sarà spendibile, in qualsiasi momento, quando la situazione sarà ristabilita.

Dall’importo totale di 7 Euro una quota pari a 2 Euro sarà donata tramite bonifico bancario alla raccolta fondi per far fronte all’emergenza Coronavirus e per permettere all’Istituto dei tumori di Napoli, insieme con l’ospedale Cotugno, il Tigem e l’Istituto zooprofilattico di Portici, l’allestimento di un laboratorio di ricerca destinato al sequenziamento del genoma del Coronavirus.

Per acquistare QUI