FoodClub | Logo

Osteria Partenope lancia il suo "Dining Bond": Il 30% andrà in beneficenza al Cotugno

Osteria Partenope lancia il suo "Dining Bond": Il 30% andrà in beneficenza al Cotugno

Osteria Partenope lancia il suo "Dining Bond": Il 30% andrà in beneficenza al Cotugno

Sono tempi difficili, la chiusura improvvisa delle attività ristorative è stato un fulmine a ciel sereno, certo, quello che maggiormente preoccupa tutti noi è la salute pubblica, ma bisogna anche pensare al futuro e a come ripartire. Da queste pagine abbiamo preso in prestito un'idea che in questi giorni sta cominciando a diffondersi in tutto il mondo, il Dining Bond e dopo il primo lanciato ieri da Giuseppe Iannotti, sono in tanti a seguire e per trovare modi nuovi di uscire dall'emergenza abbiamo lanciato anche l'idea del Cartoccio di Paste "Sospeso", un modo per sentirsi vicini e donare pasticcini (al momento virtuali ma da riscuotere alla ripresa) ai nostri cari amici che non rivedremo per un bel po'.

Fabio Messina di Osteria Partenope lancia il suo Dining Bond:

Diario di un ristoratore :

Fermi ormai da quasi 2 settimane e le spese continuano a correre e ad accumulamarsi! Possiamo restare a guardare o agire e allor proviamo a sollevarci da soli con l’aiuto di coloro che ci hanno sempre assistito ed incoraggiato ! Chiedo a tutti i gli amici , ai clienti/amici e a coloro che diventeranno nostri amici di partecipare a questa sottoscrizione che assolve al duplice compito di assistere la Nostra Sanità e dare conforto ad una piccola azienda !Conto su di Voi e spero di vedervi presto !Prenota oggi la tua cena per 2 donando il 30% alla ricerca !La prenotazione non ha scadenza , ne limitazioni !

Paypal : https://www.paypal.me/osteriapartenope
Oppure bonifico bancario intestato a Farm srl : IT54A0200803450000103452769 inserendo come nella causale "CeniAmo insieme".