FoodClub | Logo Esdra

Cliente si tatua Martucci sul braccio: Francesco lo premia con pizza gratis a vita

Un cliente si fa tatuare Francesco Martucci sul braccio

Cliente si tatua Martucci sul braccio: Francesco lo premia con pizza gratis a vita

Cliente follemente innamorato della pizza di Francesco Martucci lo omaggia tatuandosi il suo viso sul braccio: Francesco si emoziona e gli riconosce pizza gratis a vita.

La notizia è di oggi suscita sicuramente curiosità e scalpore,: Francesco Martucci, uno dei pizzaioli più talentuosi e innovativi di sempre, questa mattina ha ricevuto un "regalo" insolito, un cliente si è fatto tatuare sul braccio il suo volto.

Ho raggiunto telefonicamente Francesco per sapere cosa ne pensasse e che effetto fa ricevere un tale attestato di stima, quasi di mitizzazione, e questo è quello che mi ha riferito:

"Una pazzia! È bello, mi ha emozionato tanto. Soprattutto in un periodo del genere in cui si corre tanto, soffermarci sulle cose belle è sicuramente qualcosa di inaspettato e che mai mi sarei immaginato potesse accadere. Questo la dice lunga sul potere che può avere un piatto, una pizza, una ricetta o qualsiasi altra cosa venga fatta con passione e con tutte le proprie forze. Per questa persona, che preferisce restare anonima, le porte di casa mia saranno sempre aperte e gli riconoscerò, per l'amore dimostrato, pizza gratis a vita".

Pizza gratis di Martucci a vita? Si, avete sentito bene.

Chissà che questo non induca tanti altri a tatuarsi il proprio beniamino. Una cosa è certa, al netto delle considerazioni che si possono fare su un gesto del genere, tra chi apprezzerà e chi criticherà aspramente (che poi ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo), ci sono meno probabilità nella vita che qualcuno si tatui il vostro viso che diventiate campioni del mondo di pizza.

Cliente si tatua Martucci sul braccio: Francesco lo premia con pizza gratis a vita

- Recensione:

La virata crunch di Francesco Martucci e il disincanto dell'allocco

- Healhy:

Pizza di sera: fa ingrassare? No, se sai come inserirla in un piano alimentare.

Seguici su facebook foodclub.it

Iscriviti al nostro gruppo facebook di discussione foodclubbers per ottenere vantaggi in oltre 50 attività ristorative in ItaliaEntra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber