FoodClub | Logo

Vincenzo Capuano "sbarca" sul lungomare di Pozzuoli. Il nuovo locale è bellissimo

Vincenzo Capuano inaugura una nuova pizzeria sul lungomare di Pozzuoli

Vincenzo Capuano "sbarca" sul lungomare di Pozzuoli. Il nuovo locale è bellissimo

"Questa è una delle aperture più importanti della mia vita, il locale più grande, più tecnologico e impegnativo del gruppo Vincenzo Capuano. Oltre il sogno, i sacrifici e la solita storiella, qui dentro c'è gente che lavora giorno e notte, più di 20 posti di lavoro e soprattutto il mio futuro, perché se il mare di Napoli mi ha lanciato, spero che quello di Pozzuoli mi porti lontano"

Con queste parole, in un video che dimostra la maturità raggiunta, Vincenzo Capuano abbandona i panni dello scugnizzo e ci regala una versione 2.0 di se stesso, un uomo che continua a guardare avanti con fiducia e consapevolezza. Questa è la sua apertura più importante e imponente:

6 Vetrine vista mare, gluten free, camera di lievitazione a vista, tavolo "viaggio con Capuano" e tantissime altre novità che scopriremo strada facendo. Noi di foodclub non possiamo far altro che fare un grosso in bocca al lupo a un ragazzo che si è fatto uomo e che nonostante un periodo difficile per il mondo della ristorazione, guarda avanti, dritto verso il suo sogno, senza alcuna nostalgia. Buona visione