FoodClub | Logo

Delivery&Take-Away “Mimì Loves Boat – La Tradizione in mare aperto

Mimì alla ferrovia ti raggiunge con la sua Delivery a mare aperto

Delivery&Take-Away “Mimì Loves Boat – La Tradizione in mare aperto

Era il 1943 quando la porta d’ingresso di Mimì alla Ferrovia aprì i battenti portando nel cuore un grande sogno: essere la “casa” dei napoletani, con le sue tradizioni, i suoi riti a tavola, la sua accoglienza e sacrale ospitalità.

Da circa 80 anni i suoi piatti restano fedeli alla tradizione delle nostre terre e dei nostri mari, consapevoli, infatti, che solo con radici ben salde si può viaggiare nello spazio infinito del gusto.

Ogni preparazione è riempita dei sogni di tre generazioni, quelli della famiglia Giugliano,ed esprimono il passato ed il futuro insieme, incarnando i sapori di qualità e genuinità della buona tavola.

Da oggi una speciale novità in casa Mimì prende il largo.

Dalla stazione del gusto parte il treno dei sapori per giungere in mare aperto!

Con il nuovo servizio Delivery&Take-Away “Mimì Loves Boat – La Tradizione in mare aperto” finalmente sarà possibile gustare i sapori della gastronomia partenopea di Mimì alla ferrovia direttamente sulla propria imbarcazione.

Come fare? Niente di più semplice! Basterà prenotare chiamando il numero 081 5538525 oppure tramite Whatsapp al numero 379 1964996 e Tre Special box giungeranno presso l’attracco indicato insieme ad una raffinata selezione di bollicine e di vini bianchi e rossi.

Vento d'estate, Vocca salata, Sasà fai tu. Tre menu con proposte fresche e pratiche da gustare direttamente su ogni tipo di imbarcazione. Che sia un gozzo od uno yacht, una barca a vela o una a remi, il buon gusto della tradizione gastronomica partenopea non "va in vacanza", ma parte con voi!

Resta sempre aggiornato sui menu proposti e le specialità del giorno.

Seguici sui canali social Facebook e Instagram oppure segui il sito web www.mimiallaferrovia.it

Delivery&Take-Away “Mimì Loves Boat – La Tradizione in mare aperto
Delivery&Take-Away “Mimì Loves Boat – La Tradizione in mare aperto