FoodClub | Logo Esdra

Annunciati i 100 nuovi candidati che concorreranno al titolo di The Best Chef 2021, si aprono le danze: via al voto

Sono aperte le votazioni per il nuovo The Best Chef 2021

Annunciati i 100 nuovi candidati che concorreranno al titolo di The Best Chef 2021, si aprono le danze: via al voto

ANNUNCIATI TUTTI I CANDIDATI A THE BEST CHEF AWARDS 2021

La quinta edizione firmata THE BEST CHEF AWARDS, powered by PERLAGE si terrà il 13, 14 e 15 settembre 2021 ad Amsterdam. Ad oggi, ha annunciato tutti i 100 nuovi candidati provenienti da tutto il mondo. Insieme agli chef attualmente in classifica sui THE BEST CHEF TOP 100 AWARDS, la TOP 100 di quest'anno sarà stabilita grazie ai voti di tutti i 200 chef e un gruppo di professionisti anonimi, il prossimo 6 giugno.

Nuovi candidati
È stato un anno pieno di suspense, poiché THE BEST CHEF ha cambiato il modo in cui presentava i 100 nuovi candidati annuali selezionati dal gruppo di partner indipendenti rispetto a TBCA, che è a sua volta composto da professionisti che lavorano nel mondo gastronomico.
A partire dal 25 febbraio e per 100 giorni, THE BEST CHEF ha annunciato un candidato al giorno, senza un ordine specifico, tramite i propri canali social.


I 100 che concorreranno al titolo di The Best Chef con i 100 vincitori 2020


Annunciati i 100 nuovi candidati che concorreranno al titolo di The Best Chef 2021, si aprono le danze: via al voto



Cristian Gadau, uno dei fondatori di THE BEST CHEF, afferma:

“Quest'anno abbiamo un gruppo molto vario e interessante di chef provenienti da tutto il mondo. Un gruppo che riunisce alcuni pesi massimi già veterani con una generazione più giovane di talenti che sicuramente farà rumore e porterà un cambiamento nel mondo del fine dining negli anni a venire. Abbiamo cercato di creare un gruppo di chef capace di rappresentare il presente e il futuro della gastronomia mondiale; e pensiamo che questi nuovi 100 candidati, tra cui diversi nuovi grandi talenti del continente africano, ne siano una buona testimonianza. Lavoro duro, talento , persone appassionate, creative, socialmente consapevoli, diverse che possono dare l'esempio e con molte conoscenze da condividere ".

A partire dal 6 giugno, THE BEST CHEF entra nella fase delle votazioni, dove tutti gli chef inclusi nella lista degli ultimi anni (più il già citato gruppo di professionisti indipendenti) e i nuovi 100 candidati saranno invitati a votare i loro compagni di lista, per eleggere i migliori TOP 100 chef del 2021. Invece, le votazioni per il Premio Fol-LOVERS, assegnato pubblicamente, inizieranno a luglio e dureranno per un mese.

Amazing Amsterdam

Annunciati i 100 nuovi candidati che concorreranno al titolo di The Best Chef 2021, si aprono le danze: via al voto


Nella capitale dei Paesi Bassi, i partecipanti di quest'anno potranno condividere le conoscenze con i loro colleghi provenienti da tutto il mondo e sperimentare grandi progetti, trovandosi allo stesso tempo in una delle città più eccitanti d'Europa, con arte, architettura, sapori e storia notevoli.

L'obiettivo principale di THE BEST CHEF è promuovere la gastronomia e il talento e Amsterdam ne è una città piena. Una destinazione vivace e pittoresca con una ricca cultura che anno dopo anno rivendica sempre più spazio sulla mappa culinaria internazionale. "Abbiamo una grande comunità di chef nei Paesi Bassi, specialmente ad Amsterdam, oltre a un ottimo rapporto con loro", afferma Joanna Slusarczyk, uno dei fondatori.

“Quest'anno, oltre al Big Gala, Area Talks e Food Meets Science, stiamo pianificando una serie di altre attività per avvicinare il nostro fantastico gruppo di candidati, vincitori, giornalisti invitati ed esperti di cucina ad Amsterdam e alla loro cultura. Il pre-evento, un tour gastronomico in bicicletta della città che porterà il gruppo attraverso diversi ristoranti locali e mostrerà il meglio della cucina olandese e il lavoro degli chef locali, e un grande evento a sorpresa che riunirà chef e atleti.", spiega Cristian Gadau.

Dopo le edizioni di successo a Varsavia nel 2017, Milano nel 2018 e Barcellona nel 2019, e l'edizione Virtual2020 che si è svolta durante quello che senza dubbio può essere definito come uno degli anni peggiori per l'industria dell'ospitalità, lo slogan di quest'anno è: Back to "Live ", Back to Reality.

L’anno appena trascorso non ci ha fermati. In realtà abbiamo lavorato duramente per adattare e fornire a chef e ristoranti di tutto il mondo una piattaforma per rimanere in contatto e condividere informazioni tra loro e con il pubblico. La nostra grande speranza per quest'anno è che la nostra comunità possa incontrarsi di nuovo di persona”, conclude Joanna Slusarczyk.

Correlati: Intervista, Joanna Slusarczyk [IT/EN] : "Food Meets Science è un grande laboratorio in cui si uniscono cibo e scienza, il mio sogno!"

Annunciati i 100 nuovi candidati che concorreranno al titolo di The Best Chef 2021, si aprono le danze: via al voto




THE BEST CHEF è una vivace comunità mondiale di appassionati ed amanti del cibo. Un progetto dedicato a celebrare i talentuosi chef che creano le migliori esperienze gastronomiche in tutto il mondo, oltre a essere una famiglia globale di persone con idee simili che condividono esperienze culinarie. Uno spazio comune in cui la vecchia guardia condivide le conoscenze del settore con la prossima generazione che ha il compito di creare nuove correnti di pensiero .

Website / Facebook / Instagram

Per maggiori info, contattateci all’indirizzo ambassador@bon-vivant.dk Bon Vivant Communications · Fusina 6, entresuelo 2 · 08003 Barcelona · Spain.

Annunciati i 100 nuovi candidati che concorreranno al titolo di The Best Chef 2021, si aprono le danze: via al voto

Amsterdam sarà per 3 giorni la capitale mondiale della gastronomia ospitando i The Best Chef Awards 2021

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber