Nnea AmsterdamCianise, quando il segreto è l'acqua.
Nnea Pizzeria Amsterdam di Vinceno Onnembo recensione
Nnea Pizza
Bilderdijkstraat 92, 1053 KX Amsterdam, Paesi Bassi
Sui 25 euro
Amsterdamcianise non è nel casertano e la pizza di Vincenzo Onnembo, napoletano trapiantato nei Paesi Bassi da quasi un ventennio, non ha nulla da invidiare alle migliori realizzate in quella che viene considerata la patria del "nuovo movimento" di pizze contemporanee.
Vincenzo Onnembo, "spaccia" friarielli nel suo "coffeshop".
La maniacalità nella ricerca degli ingredienti ben dosati e distribuiti, la cottura ineccepibile e la gestione della sala centellinata affinché non si ecceda numericamente oltre la quantità specifica per sfornare sempre un prodotto al massimo della sua espressione, rendono questa pizzeria una delle migliori della galassia (sto esagerando? Ho visto fare di peggio).
nNea Pizza - Gli Esterni
Le Pizze di Vincenzo Onnembo
nNea non è un'alternativa per chi lontano dalla patria ha voglia di sentirsi a casa e soddisfare una necessità, nNea non si "atteggia" a pizzeria napoletana in lande desolate soggiogando le "tribù locali", nNea è un'ambasciatrice nel mondo della miglior versione del "made in Italy", una meta da appuntarsi sul taccuino che potrebbe ridefinire il vostro concetto di pizzeria.
Ripieno con Scarole
Margherita
"Capefierr"
Diavola al salame
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber