FoodClub | Logo

Top 10: Da Gordon Ramsay a Dominique Crenn passando per Hajime Yoneda. Le notizie più lette della 14th Week 2020

Top 10: Da Gordon Ramsay a Dominique Crenn passando per Hajime Yoneda. Le notizie più lette.

Top 10: Da Gordon Ramsay a Dominique Crenn passando per Hajime Yoneda. Le notizie più lette della 14th Week 2020

Top 10: Le notizie gastronomiche più lette della settimana.

A dominare ovviamente sono state le preoccupazioni economiche su un futuro che non possiamo prevedere, tra possibili soluzioni, previsioni e opinioni vediamo quali sono state le notizie più lette della settimana.

1) Tutto vero, arriva la lettera di un dipendente di Gordon Ramsay che conferma il licenziamento di massa (qui)

2) Ristorazione in Crisi, dalla Germania Sergio Casto titolare di una catena di ristoranti ci racconta quali misure sta adottando il governo tedesco all'emergenza (qui)

3) Salvatore Maresca ci espone le richieste portate al Governatore della Campania Vincenzo De Luca a nome del gruppo Brand Partenopei Uniti. (qui)

4) Come ottenere un anticipo di 1400 della cassa integrazione INPS. (qui)

5) Dominque Crenn, la Wonder Woman della ristorazione a stelle e strisce lancia il suo grido di allarme alle istituzioni: "Dopo aver licenziato 50 dipendenti ho pianto tutto il giorno, rischio la chiusura" (qui)

6) Antimo Caputo, manager del Molino Caputo ci racconta come la sua azienda sta affrontando la crisi e cosa prevede per il futuro prossimo. (qui)

7) Paco Linus, leader del gruppo GPN la piccola Napoli: "La crisi delle pizzerie? bisogna agire subito". (qui)

8) Tommaso Esposito analizza quali potrebbero essere gli scenari possibili nel mondo della ristorazione nel Day After Coronavirus. (qui)

9) Hajime Yoneda, cuoco e patron, del ristorante 3 stelle Michelin Hajime in Osaka, lancia una petizione a sostegno della ristorazione Giapponese, "Temiamo il collasso". (qui)

10) Bere bene low cost, 14 vini sotto i 15 euro imperdibili. (qui)